Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Rassegna stampa
Corriere Fiorentino: "Parisi e Viti seguiti dai Viola: potrebbero cambiare presto squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 09:57Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Corriere Fiorentino: "Parisi e Viti seguiti dai Viola: potrebbero cambiare presto squadra"

Empoli-Fiorentina è la sfida tra squadre toscane più ricorrente in Serie A, sottolinea stamani il Corriere Fiorentino. Anche se nessuno è troppo convinto che possa essere considerato un derby, negli ultimi anni sono tanti gli intrecci che si sono sviluppati lungo questo asse.

Uno su tutti Riccardo Saponara, operazione che interruppe il silenzio tra le parti durato molto tempo e che ha portato a Firenze un giocatore che sembra aver trovato la sua strada.

Tra la nuova proprietà americana della Fiorentina e Fabrizio Corsi i rapporti sono decisamente buoni, tanto che da Dragowski a Terracciano, da Terzic a Zurkowski, non sono pochi i giocatori ad essersi spostati da una città all'altra. I prossimi a fare lo stesso percorso potrebbero essere il terzino Parisi, già seguito dal vivo da Barone e Pradè, o il difensore centrale Viti, classe 2002..