Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DELNERI ANNUNCIA: "DIEGO RIMARRA' ALLA JUVENTUS"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 18 agosto 2010, 19:54Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

DELNERI ANNUNCIA: "DIEGO RIMARRA' ALLA JUVENTUS"

Alla vigilia dell'importante gara in terra austriaca contro lo Sturm Graz, andata degli Spareggi di Europa League, il tecnico della Juventus Gigi Delneri ha spento definitivamente tutte le voci che davano Diego Ribas da Cunha lontano da Torino: "Diego rimarrà alla Juventus come abbiamo detto. Ha dimostrato di poter stare con noi e ne siamo felici. Le voci di mercato non ci toccano", l'annuncio del tecnico di Aquileia, che dà ormai per certa la permanenza del brasiliano in bianconero.
Ma in conferenza stampa, mister Delneri, ha parlato soprattutto della sfida di domani sera. I favori del pronostico non fanno abbassare il livello di guardia all'allenatore juventino, che ben conosce l’ostacolo rappresentato dallo Sturm Graz, avversario dei bianconeri negli spareggi di Europa League: "Li ho visti giocare contro il Rapid Vienna. È una squadra che non butta via la palla, è rapida in avanti, gioca un buon calcio e lo dimostra la classifica che ha in questo momento. Darà battaglia e la Juve deve stare attenta a queste partite che sulla carta la danno favorita.

Vogliamo vincere naturalmente, ma abbiamo grande rispetto per gli avversari".
Delneri non fornisce anticipazioni sulla formazione che scenderà in campo domani: "Giocherà la Juventus. Abbiamo venti giocatori e da questi usciranno gli undici che scenderanno in campo domani. E poi l’esempio di Modena è eloquente: può essere decisivo anche chi entra a partita in corso. Melo dal primo minuto? Non è ancora al top della condizione in questo momento. Cercheremo di portarlo allo stato di forma ottimale per l’inizio del campionato", conclude il tecnico juventino.