Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Preziosi attacca Conte: "E' un arrogante. Ha vinto uno scudetto per il gol fantasma di Muntari..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 27 gennaio 2013, 10:50News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Preziosi attacca Conte: "E' un arrogante. Ha vinto uno scudetto per il gol fantasma di Muntari..."

Intervistato da Sky Sport 24, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha commentato le polemiche arbitrali della Juventus dopo il pareggio: "Sono arrabbiato per l'atteggiamento della Juventus. Ho visto un atteggiamento di Conte assolutamente arrogante, qualcuno deve fare qualcosa. Questo è un ricatto, ciò che ha detto Conte è da ufficio inchieste perchè l'arbitro non può aver detto una cosa del genere, che non si è sentito di dare il rigore che invece non c'è.

Lo stile Juventus dov'è finto? L'arbitro è stato aggredito verbalmente, quasi fisicamente! Posso capirlo dai giocatori, ma non dalla proprietà che deve dare l'esempio. Noi non ci siamo lamentati del fallo di mano di Vucinic, poi parla la Juventus che ha vinto uno scudetto per il gol fantasma di Muntari. Le decisioni vanno accettate. Ma come si può dire vergogna ad un arbitro? Se non si fa qualcosa significa che solo alcune società possono alzare la voce.

Per me è rigore quello di Vucinic, lui va verso la palla. Si può dare e non dare, ma non abbiamo fatto polemiche a differenza loro. Del pareggio non mi interessa, io voglio sottolineare soltanto l'assurdo comportamento della Juventus, non è possibile vedere quest'arroganza".