Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / News
Galimberti: "Due diligence pronta al 50%"
mercoledì 25 febbraio 2015, 21:03News
di Mario Domina
per Parmalive.com

Galimberti: "Due diligence pronta al 50%"

Andrea Galimberti, come anticipato ieri, è il commercialista che sta seguendo Manenti nella predisposizione della due diligence riguardante la società Ducale. Oggi a TGParma ha rilasciato interessanti dichiarazioni: "Il mio compito è solo quello di fare una due diligence dei dati patrimoniali ed economici: ad oggi il lavoro è al 50% e spero di concluderlo nel giro di dieci giorni. Manenti ha detto che è finito? Mah diciamo che può essere finito per una sua parte ma non nel suo complesso".

Manenti che garanzie le ha dato?
"Guardi Manenti mi ha garantito, con gli altri soci che lui stesso ha interpellato prima di darmi l'incarico, che a fine lavoro mi avrebbe remunerato. Ma la garanzia data è sulla parola solamente".

Oggi lo ha sentito?
"No oggi non l'ho sentito".

Resta fiducioso per la storia Parma? Ormai nessuno lo è più:
"Comprendo lo stato d'animo attuale, ma io resto fiducioso che la cosa possa svoltare nel verso giusto ed andare a buon fine".

Mantenti ha detto che presto andrà in Procura, lei andrà pure?
"Queste sono problematiche più da legale che da commercialista".