Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con De Biasi

...con De BiasiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 25 settembre 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter, stasera importante per la continuità. Conte per arrivare in alto. Lazio, trova l’equilibrio. Milan, tempo a Giampaolo. E io...”

“L’Inter dovrà confermare quanto di buono fatto nel derby, quella di stasera contro la Lazio, per i nerazzurri, è una partita importante”. Così a TuttoMercatoWeb Gianni De Biasi.

L’Inter, al momento, sembra inarrestabile...
“Si. Ma come detto la partita di stasera è importante. Entrambe giocano con lo stesso sistema di gioco, bisognerà capire la continuità dei nerazzurri”.

La Lazio va a corrente alternata...
“La Lazio quando va in vantaggio mostra dei limiti, probabilmente non ha ancora gli equilibri per gestire alcuni momenti della partita”.

Dove può arrivare quest’Inter?
“Il condottiero è una garanzia assoluta. E quando ci sarà un’integrazione completa da parte di tutti credo sia una rosa di grande livello”.

Chi delude, invece, è il Milan.
“Giampaolo come tutti gli allenatori di una squadra che cambia tanto ha bisogno di tempo. L’anno scorso il Milan non è che abbia fatto sfaceli... la partita di giovedì sarà importante sia per i rossoneri che per il Torino che viene da qualche risultato negativo”.

E lei, mister?
“Sono in giro per l’Europa... Ho qualche richiesta da lontano. Vediamo... valuto sia Nazionale che club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile