Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Manuel Gerolin

...con Manuel GerolinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 28 dicembre 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Calcio senza pubblico irreale ma aiuta gli italiani. Milan la grande sorpresa. Scudetto e De Paul, l’Inter c’è. Papu un’opportunità ma non ci sarà bagarre. Roma, bravo Fonseca. Toro, puoi risalire”

“Il calcio senza pubblico sembra quasi irreale. Anche se in questo momento è d’aiuto perché bisogna stare tanto a casa”. Così a Tuttomercatoweb l’ex direttore sportivo di - tra le altre - Palermo e Udinese, Manuel Gerolin.

La convince questo Milan?
“La grande sorpresa. Doveva esserci la rivoluzione, invece dopo un anno è in vetta alla classifica con lo stesso management e con Pioli. Questo Milan sta stupendo tutti. Nessuno ci credeva. Ci sono squadre più accreditate, l’Inter è fortissima, la Juve era la squadra da battere. Il Napoli ha iniziato bene il campionato. E invece troviamo il Milan che si sta rivelando una grande sorpresa”.

Può vincere lo Scudetto?
“Non lo so. Siamo appena a dicembre. L’Inter è più accreditata, non ha le coppe. Vedo la Juve lontana”

Gennaio sarà il mercato del Papu Gomez? E magari anche di De Paul che lei conosce bene...
“Non mi aspetto bagarre per il Papu Gomez. De Paul invece è più giovane. Papu può essere un’opportunità ma non a fronte di grandi richieste”.

A De Paul pensa l’Inter.
“Ha fatto buoni campionati, dove andrà lo dirà il mercato. L’Inter è attenta a tutto e tutti”.

E la sua ex Roma direttore?
“Bravo Fonseca. Bene anche la squadra che sta crescendo. Quando gioca la Roma si nota la mano dell’allenatore. E intanto è terza”.

La delusione?
“Il Torino su tutti. Ha un organico importante. Il Toro è la sorpresa negativa. Brava la società a mantenere Giampaolo, sembra quasi una cosa anomala vista la classifica. Devo applaudire Cairo. Spero che il tempo e i fatti gli diano ragione”.

Pronto a tornare in pista direttore?
“Anche l’andamento del Covid non ha aiutato gente come me abituata a viaggiare per andare a scoprire giocatori. Bisognerà aspettare. Vedremo...”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000