Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cellino: "Nessuna voglia di vedere il Brescia. La Serie A? Certo che ci credo!"

Cellino: "Nessuna voglia di vedere il Brescia. La Serie A? Certo che ci credo!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 maggio 2024, 09:34Serie B
di Luca Bargellini

In meno di un anno il Brescia di Massimo Cellino è passato dall'incubo di un playout perso col Cosenza ad una qualificazione già certa per i playoff promozione. Una forbice davvero ampia da colmare in così poco tempo. Nel mezzo il numero uno delle Rondinelle che non ha mai negato l'ipotesi di cedere: "Ci ho pensato - conferma a La Gazzetta dello Sport -, ma ho sempre avuto un senso di responsabilità verso questa terra e non volevo vendere ad avventurieri. Si sono avvicinate persone straniere al club, europee ed extraeuropee. Adesso non ho un compratore adatto e non sono focalizzato sulla vendita".

Sul Brescia di oggi, poi, dice: "Mi piace guardare la squadra di Maran, mi piace vedere i frutti della semina. Se giochiamo così bene il merito è dell'allenatore. Con Rolando ho trovato prima di tutto un uomo: quando non sono a Brescia, lui fa le mie veci".

Il numero uno del club lombardo, infine, si concentra sui playoff che attendono la sua squadra nelle prossime settimane: "Sono appagato. I giocatori han fatto già più del richiesto. Ora tutto quello che arriverà, sarà per la loro carriera. Credere nella Serie A? Certo! Brescia e il Brescia hanno potenzialità per stare lì, meritano la Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile