Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Martorelli

...con Martorelli TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 gennaio 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter attiva, ora la Roma. Milan, Ibra sconfessa il progetto ma adesso vai in Europa. Paquetà-PSG, si può. Lazio, grande chance: fai mercato. E la Samp...”

“Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare per la Champions”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Il Milan ha preso Ibra.
“Una trattativa che andava avanti da novembre. Ibra è un riferimento importante per la squadra e per Pioli. Non è stata un’operazione a lunga gittata, ha sconfessato i programmi estivi ma credo che sia stato giusto farla per raggiungere l’Europa League”.

Si aspetta altri rinforzi dai rossoneri? Uno poteva essere Olmo, ma il Lipsia è stato più veloce.
“La situazione del Milan oggi sul piano economico è limitata. Quando si presentano rilanci importanti i rossoneri sono un po’ spiazzati”.

Paquetà non sembra a proprio agio al Milan...
“È una questione che fa parte dell’essere umano. Non vedo niente di anormale in quello che è successo la scossa settimana. Prima sentiva una fiducia che adesso magari non c’è più. Ha avuto un’ansia comprensibile per ogni ragazzo che può avere una certa sensibilità. Dopo quanto accaduto lo stimo ancora di più”.

PSG soluzione ideale?
“Lo aveva scelto Leonardo. Credo che la stima rimanga intatta. È un’ipotesi realizzabile”.

Si aspetta colpi entro venerdì?
“Si, dalla Lazio. Ha una grande possibilità: è fuori dalle coppe, deve pensare solo al campionato, farebbe benissimo a giocarsela fino alla fine. È una squadra forte, competitiva. Ma non escluderei un colpo in mezzo al campo”.

La delusione del mercato?
“Mi sarei aspettato qualcosa dalla Samp. Ma può ancora intervenire”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000