Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Robert Acquafresca

…con Robert AcquafrescaTUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il campionato altalenante del Cagliari ce l’aspettavamo, lo dico da tifoso. Però il Cagliari adesso in questo mini campionato si è messo bene”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante di - tra le altre - Cagliari e Bologna, Robert Acquafresca.

Il Sassuolo ha puntato su Ballardini per la salvezza.
“Il tecnico ci ha sempre abituati a delle imprese impossibili, parlo per esperienza diretta. Anche se gli mancherà Berardi, Ballardini riuscirà nell’impresa anche questa volta”.

Sorprende in positivo il Bologna.
“Si poteva pensare ad un Bologna che si trovasse lì per caso, invece ha dimostrato di ambire realmente alle posizioni che ricopre”

Serie B: chi - Parma a parte - per la promozione?
“È bello vedere il Como lassù, ha fatto un mercato importante facendo capire che intenzioni ha. Bene anche il Venezia. Ma poi quando vai a giocare i playoff è tutto un punto interrogativo. Ci si aspettava un po’ di più dal Palermo, ma la B è talmente imprevedibile che puoi ritrovarti prima giù e poi su dopo una sola partita. E sono contento per Maran che a Brescia sta facendo molto bene”.

E lei? Cosa c’è nel suo futuro?
“Mi piacerebbe rientrare, magari in un ambiente che conosco bene come quello di Cagliari. Non mi precludo niente”.

Ha già avuto modo di parlare con il Presidente Giulini?
“Non ho parlato direttamente con il Presidente perché è un uomo molto impegnato, ma ci sono le persone adatte per poter parlare di queste cose. Magari al momento giusto…”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile