Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crisi Roma: Boban e Righetti attaccano la gestione dei Friedkin

Crisi Roma: Boban e Righetti attaccano la gestione dei FriedkinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 06:42Altre Notizie
di Redazione TMW

Nel corso del post partita di Fiorentina-Roma, durante il programma di SkySport Club "Senza Giacca", Zvonimir Boban ha commentato in maniera piuttosto dura l'operato della società giallorossa: "È una gestione irrispettosa della storia della Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere. De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. Ma chi siete? Questa americanizzazione non rispetta i valori del calcio italiano. La Roma è una grande società".

Ubaldo Righetti a Il Romanista si è cosi' espresso:
"Alla Roma ne ho viste troppe. La partita è la conseguenza di quello che c'è dentro. Può darsi che ci sia qualcuno indifferente. Le parole di Juric e di Pellegrini mi hanno lasciato un po' così.Soprattutto quelle del Capitano. Mi hanno fatto riflettere un po'. Ieri si è parlato di rigetto; il tecnico ha fatto delle cose incredibili. Mi sono permesso di dire che la nave è affondata. I dirigenti non ci sono. La società è affondata insieme alla squadra e la società non se ne accorge; i Friedkin non lo capiscono".
Sui Friedkin:
"La Roma è una cosa in più tra le loro proprietà: non c'è una dirigenza. Questo è un grosso problema. Sul campo è un discorso tecnico-tattico. Ma la Roma non ce la fa a sostenere questo tipo di gioco. Juric parte cambiando Cristante e Angeliño dopo mezz'ora; e loro due sono alcuni dei suoi uomini fidati. Ieri Cristante perde due palloni e viene sostituito. Ma nelle altre partite non hanno rubato due palloni a Cristante? Ecco, sostituendolo non è cambiato nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile