Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Cuoghi: "Milan, non credo che sia un problema tecnico-tattico ora"

Cuoghi: "Milan, non credo che sia un problema tecnico-tattico ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 4 settembre 2024, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2024
00:00
/
00:00

A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Stefano Cuoghi.

C'è apprensione in questo avvio?
"Caso Leao-Hernandez? Può succedere ma non deve succedere, almeno a livello così plateale. Il Milan ha iniziato male, ha giocatori molto forti ma serve che ognuno corra per l'altro. Mi sembra che in campo ognuno pensi a se stesso. Il Milan è un'ottima squadra, bisogna vedere fino a che punto l'allenatore riuscirà a imporre le proprie idee e i giocatori lo ascolteranno".

Perché al Milan non si riesce a vedere un atteggiamento combattivo?
"Secondo me delle volte le squadre vengono fatte in un certo modo, evidentemente nel Milan per adesso c'è qualcosa che non va, non come qualità ma dentro lo spogliatoio. Non contro Fonseca, ma per qualcosa di preesistente. E manca una leadership, che è una cosa che uno ha. Non credo che sia un problema tecnico-tattico ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile