HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

De Marchi: "Juve, con l'Ajax senza personalità e determinazione"

16.04.2019 22:37 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 8736 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

A intervenire durante il Live Show di MC Sport è stato l’ex calciatore e procuratore Marco De Marchi. Ecco le sue parole:

Sulla Juve
"Quella dell’andata, pur portando a casa un pareggio, non mi era sembrata così determinata. La Juve del ritorno con l’Atletico era stata una delle più belle. L’Ajax ci ha creduto, come con il Real Madrid. Mi aspettavo una Juve con più personalità e determinazione. I giovani dell’Ajax invece la stanno dimostrando. In questa Juve un giocatore con le caratteristiche di Chiellini conta più di Ronaldo".

Sul Bologna
"Inzaghi non aveva trovato la chiave giusta per trasmettere la sua determinazione. E’ entrato Mihajlovic che ha trovato lui la chiave. E’ un Bologna che si è sempre giocato il match per portare a casa la vittoria. Chi lo incontra oggi, fa più fatica a batterlo. Su chi deve fare la corsa in chiave salvezza? Ce ne sono diverse vicine. Fondamentale sarà la sfida con la Samp".

Sulla Roma
"Non si è trovato equilibrio nella gestione delle situazioni. Di Francesco è stato messo sulla graticola più volte, anche lui ha avvertito la mancanza di fiducia e questo non gli ha dato la possibilità di lavorare serenamente. Roma è una piazza passionale, dove se le cose non vanno bene si sente. Sarebbe stato meglio tenerlo, non credo che la squadra lo avesse abbandonato".

Su We Love Football
"Il progetto è iniziato 4 anni fa e sta prendendo una forma importante. Fino al 22 Bologna sarà invasa da ragazzi di tutto il mondo, si tratta di un torneo che fa parte del progetto per integrare i giovani con lo sport".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510