Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus NG, ag. Guerra: "Vive una seconda giovinezza. Rinnovo? Siamo in attesa"

Juventus NG, ag. Guerra: "Vive una seconda giovinezza. Rinnovo? Siamo in attesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
martedì 5 marzo 2024, 22:34Serie C
di Luca Bargellini

Marco Antonio De Marchi, agente di Simone Guerra, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com dell'esperienza del suo assistito alla Juventus Next Gen. "E' entrato in punta di piedi nel pianeta Juventus, anche se parliamo di Next Gen, con grande rispetto e ha voluto far valere la sua competenza in questa categoria. Si è messo a disposizione e si è inserito in un meccanismo nel quale è riuscito a dare un grande beneficio alla squadra e a tutto l'ambiente. Sapeva bene la mission da intraprendere, credo lo stia dimostrando partita dopo partita nella maniera migliore".

"Sta vivendo una seconda giovinezza, anche se il giocatore non vuol sentirsi dire che è vecchiotto. E' una bellissima storia.

Sul capitolo legato al rinnovo di contratto poi ha detto: "Al momento non ho ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus, ma in quei club non c'è bisogno di stimolare la situazione. Mi aspetto, pertanto, che qualcuno di loro possa contattarmi nei prossimi mesi. Non credo ci siano dei grossi problemi a sedersi e a valutare il rinnovo per continuare questo percorso. Lui vorrebbe restare a Torino. Il pianeta Juve non è più quello di 34 anni fa, ma gli dissi di cogliere questa opportunità e di provare questa esperienza. Mi ha successivamente ringraziato per averlo indirizzato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile