Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donadoni e il ritiro allungato per il coronavirus: "Stupiti dalla vicenda"

Donadoni e il ritiro allungato per il coronavirus: "Stupiti dalla vicenda"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 3 febbraio 2020, 16:04Altre Notizie
di Ivan Cardia

Il coronavirus allunga il ritiro dello Shenzhen di Roberto Donadoni. L'ex ct, dal 30 luglio 2019 alla guida del club cinese, è attualmente a Girona con la squadra in ritiro precampionato. Una trasferta che si prolungherà a data destinarsi, almeno per ora, complice l'emergenza sanitaria mondiale e la chiusura delle tratte aeree verso la Cina. Ne ha parlato lo stesso Donadoni al Corriere della Sera: "Abbiamo appreso con stupore della vicenda, eravamo in Cina fino a poco tempo fa. C'è da dire che non viviamo vicino alla zona di Wuhan (tra le due città vi sono oltre 1000 kilometri, ndr)".

Quando tornerete in Cina?
"Il visto per i calciatori cinesi scade a fine febbraio, ma stiamo cercando di ottenere una proroga straordinaria vista la situazione. E poi non abbiamo fretta di tornare, anche considerato che l'inizio del campionato è slittato".

I calciatori sono preoccupati?
"Non possono essere sereni, sono un po' in ansia. Parlano con i loro familiari, che restano chiusi in casa per evitare rischi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile