Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Donadoni: "L'Inter è la più attrezzata per lo Scudetto. Il Milan se la giocherà fino in fondo"

Donadoni: "L'Inter è la più attrezzata per lo Scudetto. Il Milan se la giocherà fino in fondo"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Luca Cilli

Mister Roberto Donadoni, intervistato da TMW e dagli altri media presenti al Trofeo Galbiati, ha parlato così del derby d'Italia e della stagione altalenante del Milan: "Quando competi con una diretta rivale e dai dimostrazioni di questo tipo, metti delle ottime chance sull'avvenire, quindi sullo Scudetto. Ci sono ancora tante partite, ma l'Inter è la più attrezzata per il titolo. Nella squadra nerazzurra oggi c'è una coesione importante, i giocatori fanno ciò che devono con voglia e carattere. Se lo stanno guadagnando".

Sul Milan: "L'ambizione del Milan è rimanere là in alto, se la giocherà fino in fondo. Rossoneri e bianconeri comunque partono sotto rispetto al potenziale dell'Inter, poi nel calcio tutto può succedere".

Sulle critiche a Pioli: "Quelli sono ragionamenti che vengono fuori quando in un determinato momento vengono un po' meno i risultati, è successo anche a Inzaghi nell'Inter. Figuriamoci... È il solito ritornello che si ripete, ma sono discorsi che i club e gli spogliatoi conoscono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile