Inter e Napoli, non c'è speranza per Viktoria e Rangers: le statistiche SisalTipster
Continuano le partite delle italiane in Europa. Dopo Juventus e Milan, domani toccherà a Napoli e Inter. E a dare i numeri di queste sfide a TMW Radio è stato Gianluca Boserman, esperto SisalTipster. A partire da Inter-Viktoria Plzen: "Contro il Viktoria Plzen non importa cosa farà il Barcellona, perché sarà qualificata. Inter vittoriosa all'85%, solo 4% per gli avversari.
E Onana al 65% non subirà gol. E vediamo l'Inter qualificata all'88% agli ottavi. Protagonista Dzeko, che ha segnato all'andata e al 45% andrà in gol anche stavolta".
E poi ci sarà Napoli-Glasgow Rangers: "Prevediamo tanti gol, tre o più al 62%, vittori del Napoli al 78%, 6% per il Glasgow Rangers. Osimhen possibile protagonista, a segno al 52%, dall'altra parte occhio a Colak, a segno al 18%".






