Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Ancelotti: "Espulsione? Non ho offeso nessuno"

LIVE TMW - Napoli, Ancelotti: "Espulsione? Non ho offeso nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 gennaio 2019, 23:11Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Sulla gara d'andata e ritorno: "Match molto in equilibrio stasera, ma è stato più difficile rimontare l'andata"

Su Fabian Ruiz: "Mi è dispiaciuto molto lasciare fuori Diawara perchè ha fatto bene con la Lazio, questa formazione di stasera comunque sarà riproponibile".

Sull'espulsione di Fabian: "Mi è scappata l'imprecazione, ma credevo fosse ingiusta l'espulsione"

Sul campionato: "Rimane molto aperto, dobbiamo fare il nostro e ci sono tante partite. Dobbiamo fare il nostro e stasera l'abbiamo fatto solo in parte"

Su Ospina: "Legata al fatto che Meret si è allenato poco in settimana per un fastidio muscolare, era pericoloso mettere Meret. Magari giocherà martedì".

Sulla preoccupazione: "Non sono preoccupato, nel primo tempo dobbiamo fare meglio martedì, mentre il secondo è andata bene".

Sull'espulsione: "Non ho offeso nessuno, mi è scappata un'imprecazione".

Sull'ambiente: "Emozionante per me, bell'ambiente. Rispetto nei confronti di Koulibaly"

Sul piano tecnico: "Non all'altezza perchè non siamo siamo stati intensi e poco precisi, tanti errori che si potevano evitare".

Sul primo tempo: "Non è stato fatto con la necessaria intensità, mentre il secondo meglio. Abbiamo regalato 45 minuti, abbiamo avuto difficoltà sia a sinistra che a destra. Non siamo stati efficaci nel primo tempo, meglio nella seconda parte".

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, tra poco parlerà in conferenza stampa dopo il match disputato contro il Milan. Segui le parole del tecnico azzurro su Tmw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile