Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Roma da 4° posto. Icardi accetti le decisioni dell'Inter"

Nela: "Roma da 4° posto. Icardi accetti le decisioni dell'Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 19 febbraio 2019, 15:29Altre Notizie
di RMCSport Redazione

L’ex giocatore della Roma, ora dirigente, Sebino Nela è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Sulla vittoria della Roma contro il Bologna.
“Ieri la Roma non ha giocato bene, ma ha preso i tre punti e questo era l’importante. Bologna trasformato da Mihajlovic, non mi aspettavo un atteggiamento simile contro li giallorossi. Dai giallorossi mi aspettavo di più, non è possibile fare zero tiri in porta nel primo tempo. L’importante per la squadra di Di Francesco era rimanere vicini al Milan quarto in classifica”.

Sul terzo posto e l’Inter.
“Ma anche il discorso terzo posto è riaperto. L’Inter sta avendo problemi dovuti anche al discorso Icardi. Non esiste al mondo che l’argentino non voglia più giocare senza fascia da capitano. Un giocatore deve rispettare le scelte della società. La decisione è stata presa in comune, non sono tutti matti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile