Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giletti: "Juve, finale complicato. Punterei su Milinkovic"

TMW RADIO - Giletti: "Juve, finale complicato. Punterei su Milinkovic"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 febbraio 2020, 16:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Gianni Di Marzio e Massimo Giletti, ospiti di Marco Piccari e Vincenzo Marangio.
00:00
/
00:00

Massimo Giletti, conduttore e giornalista, ha detto la sua sulla Juventus a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole: 

Investiresti su Pogba o Milinkovic-Savic?
"La Juve ha avuto Pogba. Mi ricordo che era nel centrocampo in quella finale di Champions contro il Barcellona. Sappiamo chi è. Oggi devi avere sempre una grande fame se vuoi vincere. Forse Milinkovic non è abituato a certi palcoscenici ma ha voglia di farlo. E punterei su di lui. Sacrificare Dybala per lui? Parlano i numeri. Del Piero non aveva certi numeri, ma convive sempre con situazioni delicate. Quando non hai certezze, non sai cosa farci. Devi capire qual è il progetto intorno a lui. Io non lo darei via, perché è uno dei pochi talenti in giro che ci sono".

Che chiederesti a CR7?
"Non si può chiedere nulla di più. Parla la sua storia, è un extraterrestre. Il vero problema della Juve è che non può giocare con quei tre, CR7, Higuain e Dybala. A livello europeo, uno dei tre è di troppo. Ronaldo non puoi toglierlo, Higuain è necessario e quindi toglie Dybala. E poi la difesa: col Napoli ho visto atteggiamenti passivi e posizionamenti sbagliati. E questo è il punto vero, il passaggio tra Allegri e Sarri. La mancanza di Chiellini è un peso enorme, spero torni ai suoi livelli ma il problema non è solo quello".

Che seconda parte di campionato sarà?
"La Lazio non avrà le coppe e potrà gestirsi fisicamente. Sarà un finale delicato. E se la Juve non andrà in campo con la testa, sarà molto complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile