Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Calciomercato Ascoli, affondo per Dionisi. Ceravolo e Palombi restano nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 09 gennaio 2021 09:09Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Calciomercato Ascoli, affondo per Dionisi. Ceravolo e Palombi restano nel mirino

Dopo aver chiuso per Bidaoui e Pinna, l'Ascoli si prepara a chiudere altri colpi di mercato. L'attacco è il reparto più da rinforzare per i bianconeri. Si registra una forte accelerata per Dionisi che è seguito anche da altri club. L'Ascoli ci prova e le sensazioni sono positive. L'idea è quella di chiudere nelle prossime ore cosi da bruciare sul tempo la concorrenza. Uno dei nodi resta la modalità, se in prestito fino al termine della stagione oppure trasferimento a titolo definitivo. 

Altro nome in orbita Ascoli è quello di Ceravolo, anche lui in uscita ma dalla Cremonese. Il neo allenatore dei grigiorossi Fabio Pecchia sembra non voler contare sia su di lui che su Ciofani che però potrebbe finire in altri lidi. L'Ascoli quindi ci prova con Ceravolo per dare l'opportunità al giocatore di trovare continuità nei prossimi mesi. Possibile l'arrivo in prestito, anche se non manca la concorrenza per un giocatore che è desiderato da mezza B. 

L'ultimo nome uscito è quello di Palombi che non trova spazio a Pisa. Per ora solo sondaggi, ma la pista potrebbe essere più battuta nelle prossime ore dalla dirigenza bianconera che vuole chiudere il prima possibile le trattative per consegnare ad Andrea Sottil la squadra al completo il più presto possibile. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000