Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 gennaio 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone
focus

Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quarta e penultima della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Ignacio Lores Varela - Dal Siena al Cittadella: da tempo in uscita dalla formazione toscana, rivoluzionata sotto l'aspetto dirigenziale, l'eclettico trequartista è pronto al ritorno in Serie B. In Veneto lo aspettano, l'accordo c'è.

Ernesto Torregrossa - Dalla Sampdoria al Pisa: potrebbe essere oggi il giorno del trasferimento. Club che limano i dettagli, ma l'accordo pare essere con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei toscani, otto presenze e almeno otto tra gol, assist e rigori procurati.

Ramzi Aya - Dalla Salernitana alla Reggina: definitivamente chiusa l'avventura del difensore in Campania. Il calciatore ha infatti firmato un contratto biennale con la truppa calabrese.

Kevin Bright - Dal Milan alla Cremonese: colpo in prospettiva per la formazione grigiorossa, che ha raggiunto l'accordo con il Milan per prelevare a titolo definitivo il centrocampista classe 2003, punto forte della formazione Primavera.

Nwankwo Simy - Dalla Salernitana al Parma: sembrava diretto a Monza, ma lo scatto dei ducali ha cambiato il destino dell'attaccante. Prossimo a vestire la maglia gialloblù: dal club campano è già arrivato l'ok al prestito secco fino al termine della stagione.

Ahmad Benali - Dal Crotone al Pisa: lavori ancora in corso. Operazione che si dovrebbe concludere con la formula del prestito con diritto di riscatto anche se i calabresi continuano a puntare sulla cessione a titolo definitivo.

Amato Ciciretti - Dal Pordenone al Como: che il duttile calciatore fosse in uscita dalla formazione neroverde era cosa nota. Sembrava potesse esser diretto ad Avellino, ma la truppa lariana ha invece battuto la concorrenza.

Luca Paganini - Dal Lecce all'Ascoli: in uscita dalla formazione salentina, il calciatore aveva diverse richieste, ma il progetto delle truppa marchigiana pare esser stato quello che lo ha convinto maggiormente. Stretta finale.

Lorenzo Andrenacci e Flavio Bianchi - Dal Genoa al Brescia: il portiere e l'attaccante sono colpi ormai prossimi delle Rondinelle, si attende solo l'ufficialità dell'operazione. Con quella di Bianchi già in stato più avanzato: il giocatore è già arrivato in città, e sabato ha assistito alla partita degli uomini di Inzaghi contro la Ternana.

Roberto Stellone - Da svincolato alla Reggina: caotica situazione in Calabria, con Domenico Toscano nuovamente esonerato. E Stellone pronto a tornare in pista dopo l'esperienza ad Ascoli: si va verso un’intesa fino al termine della stagione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000