Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Serie B, Ascoli-Brescia: due squadre a caccia di punti importantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 06:00Serie B
di Andrea Carlino

Serie B, Ascoli-Brescia: due squadre a caccia di punti importanti

La 27/a giornata di Serie B si apre con il match del Del Duca tra Ascoli e Brescia. Turno infrasettimanale per i cadetti con una sfida di sicuro interesse. I marchigiani sono reduci dal successo contro la Feralpisalò, mentre i lombardi hanno pareggiato 0-0 contro la Reggiana. Due squadre in lotta per obiettivi opposti: il Brescia vuole i playoff, l’Ascoli lotta per ottenere la salvezza senza passare dai playout. Sono ventitré i precedenti tra le due formazioni: due sono soltanto le vittorie per il Brescia, l’ultimo risale alla stagione 2021-22. All’andata, al Rigamonti, finì 1-1. Calcio d’inizio alle ore 18:15. L’arbitro è Massimi della sezione di Termoli.

COME ARRIVA L’ASCOLI - Marchigiani al terzultimo con 26 punti alla pari di Ternana e Spezia con quattro punti di distacco dal Pisa. Una vittoria darebbe slancio per il proseguimento della stagione. Castori, out per squalifica, orientato verso il 3-5-2 con Mendes e Rodriguez coppia d’attacco.


COME ARRIVA IL BRESCIA - Un solo punto distanzia il Brescia dal Modena: i lombardi sono in lizza per la conquista di un posto nei playoff. Un successo lontano dal Rigamonti sarebbe un balsamo per le velleità di salire la classifica. Maran verso il 4-3-2-1 con Bjarnason e Olzer dietro Moncini.