Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Calciomercato
-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca all'AtalantaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021 18:21Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca all'Atalanta

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

ATALANTA

In entrata - La priorità della squadra di Gasperini è nota: un centrocampista in più che possa alternarsi con De Roon e Freuler. Il profilo che piace maggiormente è quello di Amrabatdella Fiorentina, ma la valutazione da quasi 20 milioni spaventa. Discorso simile per Nandez del Cagliari, mentre Thorsby della Sampdoria sembra più semplice da raggiungere. Quindi l'esterno d'attacco: Berardi piace, così come il compagno al Sassuolo Boga e il croato Brekalodel Wolfsburg.

In uscita - Ceduto Sutalo all'Hellas, la Dea ha altri 2-3 giocatori da piazzare. Fra questi c'è certamente Sam Lammers: l'olandese è a caccia di minuti e da lunedì può concretizzarsi il suo approdo al Genoa (avanti sul Verona). Quindi Piccoli, che nelle ultime battute del mercato potrebbe tornare allo Spezia insieme a Reca.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000