Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / atalanta / I fatti del giorno
Cambia l'orario? Intanto Spadafora apre al ritorno del pubblico: la Serie A anticipa e speraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 04 luglio 2020 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Cambia l'orario? Intanto Spadafora apre al ritorno del pubblico: la Serie A anticipa e spera

Forse cambia l'ora, prima o poi torna il pubblico. A metà luglio, potremmo vedere un campionato molto diverso, nei tempi e nei modi, rispetto a quello che stiamo seguendo oggi.

Novità sull'orario. Anche prima di metà luglio, in realtà. Lega Serie A e AIC sono infatti vicine a un accordo, comunque ancora da trovare: giocare alle 21,45 non va bene quasi a nessuno e alla fine, per quanto la fumata sia più tendente al grigio che bianca, si riporterà indietro la lancetta di mezz'ora. Sarebbero a quel punto anticipati anche gli orari delle partite di pomeriggio e sera: nel complesso, una mossa che potrebbe accontentare tutti, anche le tv. Sicuramente non in vigore dalla prossima giornata, ma già dal prossimo weekend potrebbe esserci questa novità.

A metà luglio i tifosi. Ieri il presidente FIGC Gravina aveva rilanciato le proprie speranze, oggi il ministro Spadafora le ha rinfocolate: "Vedremo cosa si potrà fare, dipende dalla curva epidemiologica". Considerato l'andamento dei bollettini, giorno dopo giorno, le sensazioni positive ci sono. Le società spingono, e in molte hanno già avanzato dei progetti per riaprire almeno parzialmente i propri stadi: tra pathos e incassi, anche questo farebbe la differenza.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000