Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: Gasperini lancia KoopmeinersTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: Gasperini lancia Koopmeiners

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

▪ Salernitana-Atalanta - Sabato 18 settembre, ore 20.45, stadio Arechi
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Salernitana 0 punti, Atalanta 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


COME ARRIVA LA SALERNITANA - L'amministratore unico Marchetti invoca un cambio di modulo, mister Castori invece potrebbe giocarsi partita e panchina con quel 3-5-2 che secondo alcuni sta penalizzando la fase offensiva. In difesa è emergenza: out infatti Ruggeri, Aya, Veseli e forse Jaroszynski. E così Ranieri agirà a sinistra, in mediana invece Lassana Coulibaly è in vantaggio su Obi. Non ce la fa Capezzi, Ribery dovrebbe entrare nella ripresa, out anche Simy: davanti ci saranno Djuric e Bonazzoli dal 1'.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Diversi ballottaggi per Gasperini dopo la trasferta in Champions League contro il Villarreal. In difesa Djimsiti dovrebbe partire dalla panchina, con Toloi, Demiral e Palomino davanti a Musso. A centrocampo il primo punto interrogativo: De Roon deve scontare l'ultimo turno di squalifica, Koopmeiners si candida per un posto in cabina di regia accanto a Freuler. Gosens e Maehle si posizioneranno sulle corsie esterne. Sulla trequarti Pasalic potrebbe partire dal primo minuto al posto di Pessina, con Ilicic e Zapata a completare il pacchetto offensivo. Da capire se il tecnico vorrà far rifiatare il colombiano in vista del Sassuolo: Piccoli può essere l'outsider, mentre Muriel e Hateboer saranno ancora assenti a causa dei rispettivi infortuni.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000