Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Gasperini ha rinnovato con l'Atalanta, Percassi spiega le ragioni di una storia che prosegueTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 21:04Serie A
di Marco Conterio

Gasperini ha rinnovato con l'Atalanta, Percassi spiega le ragioni di una storia che prosegue

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, parla a DAZN dopo la vittoria contro il Venezia per 4-0. "Sappiamo apprezzare ogni singola partita, anche stasera i ragazzi l'hanno resa semplice. Sappiamo da dove veniamo, abbiamo obiettivi concreti senza voli pindarici. Grande merito al mister per il lavoro che fa: proprio oggi abbiamo formalizzato il prolungamento di contratto fino al 2024 con opzione, a dimostrazione di quanto sia fondamentale nel progetto. E' cresciuto con noi e viceversa, tanti che sono arrivati qui han fatto bene, tanti stanno facendo bene, andiamo avanti per il bene dell'Atalanta".
Con Gasperini una storia bella che va avanti
"E' la dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto sia felice di restare. Va a consolidare un rapporto, ogni anno abbiamo avuto modo di prolungare i rapporti".
Di Scudetto non si può ancora parlare?
"Siamo persone semplici che guardano al lavoro, gara dopo gara, cercando di confermarci settimana dopo settimana. Citare certi obiettivi vorrebbe dire essere matti, poi è normale che mister e squadra diano il massimo e poi si vedrà. Mai avremmo posto gli obiettivi raggiunti, continuiamo a lavorare: la squadra è completa, cercheremo sempre di rinforzarci nel rispetto degli equilibri. Il progetto prosegue".
Adesso la gara col Napoli
"Il progetto non si ferma o non va avanti in base a quella gara. Poi c'è una gara importante in Champions, la stagione è lunga anche se abbiamo iniziato bene".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000