Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
LIVE TMW - Atalanta, Malinovskyi: "Dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 14:09Serie A
di Patrick Iannarelli
live

Atalanta, Malinovskyi: "Dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo"

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
13.30 - Tra pochi minuti Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match col Villarreal.

13.46 - È iniziata la conferenza stampa di Malinovskyi: "Il mister mi dice sempre di non calciare forte, ma preciso da dentro l'area di rigore: col Napoli ho fatto un bel gol, ma voglio aiutare la squadra, per me è importante dare il massimo per il gruppo. È difficile segnare da fuori area, non devo solo pensare a far gol. Dopo la partita di Napoli abbiamo festeggiato, ma già dal giorno dopo pensavamo già a questo match. Quando vinci hai maggiore fiducia, ma la Champions è differente rispetto al campionato. Domani sarà una gara diversa, dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo, dobbiamo dare il massimo".

Qual è il suo obiettivo personale?
"Voglio sempre fare di più, voglio segnare più di 8 gol (reti segnate lo scorso anno, ndr, ma il mio obiettivo per quest'anno è fare meglio della scorsa stagione, poi vedremo come andrà. Ora ci sarà la Champions e le tre gare di campionato, speriamo di far bene. Sono cresciuto tanto qui all'Atalanta, in due anni qui ho imparato tanto, il campionato italiano è difficile, in Belgio hai più tempo per pensare. Ma devo migliorare tante cose, non solo tecnicamente, ma anche tatticamente. Devi saper fare tutto, devi studiare e provare a fare tutto, devi sempre metterti a disposizione".

Che Villarreal si aspetta?
"Dipende dal risultato e da come giocheremo noi. Se faremo subito gol ci concederanno di più, ma abbiamo visto in Spagna cosa è accaduto. Noi abbiamo un risultato, loro due. Noi però giocheremo in casa, vedremo domani che partita sarà".

14.09 - È terminata la conferenza stampa di Ruslan Malinovskyi.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000