Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juve, idea Muriel per l'attacco: Cuadrado sponsor, contatti con l'agente del colombianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 10:23Serie A
di Ivan Cardia

Juve, idea Muriel per l'attacco: Cuadrado sponsor, contatti con l'agente del colombiano

Idea Luis Muriel per l'attacco della Juventus. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, che parla di Juan Cuadrado come uno dei principali sponsor del centravanti dell'Atalanta, con il quale il bianconero condivide la nazionalità colombiana e l'agente, Alessandro Lucci.

Per il post Morata, sondaggi col giocatore. L'eventuale approdo di Muriel, evidentemente, è legato al futuro di Alvaro Morata: a oggi il riscatto dall'Atlético Madrid è lontano, lo spagnolo piace a Barcellona e Arsenal. Al momento, si legge, la Juve non avrebbe avuto contatti diretti con la Dea, ma sondaggi con il procuratore di Muriel sì.

Contratto 2023 con opzione, la valutazione. Ma quanto costa Muriel? L'ex Udinese è legato al club orobico da un contratto fino al 2023, con opzione per il rinnovo annuale. L'Atalanta lo valuta 15-20 milioni di euro: la Juve vorrebbe spendere meno, o trovare una formula più malleabile rispetto al titolo definitivo, ma i rapporti fra le due società sono ottimi.