Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Domani Atalanta-Marsiglia, Veretout: "Ci servirà qualcosa di più rispetto a giovedì scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 8 maggio 2024, 18:23Serie A
di Dimitri Conti

Domani Atalanta-Marsiglia, Veretout: "Ci servirà qualcosa di più rispetto a giovedì scorso"

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia che ha un trascorso in Serie A tra Fiorentina e Roma, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League di domani sul campo dell'Atalanta (fischio d'inizio alle ore 21:00): "Sono molto contento di tornare in Italia, ci ho passato 5 anni tra Firenze e Roma e la mia seconda figlia è nata qua".

Avrete però il vantaggio di non aver giocato nel weekend.
"Sì, quest'anno stiamo giocando troppo e la Francia ha fatto bene, arriviamo un po' più riposati. Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro per preparare la gara di domani".


Che sensazioni avete avvicinandovi al match di domani sera?
"Siamo pronti e freschi. Secondo me sarà una gara molto difficile, sappiamo che l'Atalanta è una squadra fortissima ma noi possiamo fargli male e l'abbiamo dimostrato una settimana fa. Sarà una gara aperta per entrambe, siamo a un passo dalla finale. L'atteggiamento cambia molto, dobbiamo andare forte e dare tutto sul campo".

Quale il punto di forza vostro rispetto all'Atalanta?
"Abbiamo visto che possiamo e dobbiamo fare meglio rispetto a giovedì scorso al Velodrome, per me ne abbiamo la capacità. Però abbiamo visto con i nostri occhi cos'è l'Atalanta giovedì scorso, per vincere servira qualcosa di più".