Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Serie C
Cerignola, Raffaele: "Dei giocatori che han giocato qui stasera li vedremo in Champions League"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:19Serie C
di Claudia Marrone

Cerignola, Raffaele: "Dei giocatori che han giocato qui stasera li vedremo in Champions League"

Inarrestabile l'Audace Cerignola, che ieri, a margine del doppio confronto con l'Atalanta U23, ha centrato la semifinale dei playoff di Serie C, dove affronterà in un doppio confronto il Pescara (gara di andata prevista domenica in terra pugliese, quella di ritorno è invece fissata a mercoledì prossimo in quel di Pescara). Stagione sugli scudi comunque vada, che ha dato grande gioia a tutto il club.

A marine del confronto con i bergamaschi, si è così espresso mister Giuseppe Raffaele in sala stampa: "È stata una partita difficile - si legge su tuttocalciopuglia.com -, ma questa squadra ha tutta la voglia di andare avanti. La soddisfazione di aver raggiunto la finale è stata doppia, vedendo il valore dell’avversario. Sul 2-1 abbiamo avuto delle occasioni clamorose non concretizzate, ma la qualificazione è strameritata, abbiamo le capacità di riprendere le partite. E sono certo che qualche giocatore che ha giocato qui stasera lo vedremo in Champions League".


Una nota va quindi alla semifinale: "Da domani cominceremo a preparare la partita in ogni suo aspetto, sicuramente si affrontano due squadre che sono meritatamente a giocarsi la promozione. Abbiamo nel nostro DNA la capacità di soffrire e ora più che mai abbiamo bisogno di tutti i giocatori".