Audace Cerignola, Di Toro: "Con Atalanta U23 ce la possiamo giocare fino in fondo"

Dopo una sosta forzata, è tornato in campo l'Audace Cerignola, che ieri ha affrontato l'Atalanta U23 nel Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C; gara di andata terminata 0-0, il ritorno è fissato a mercoledì. Una gara, quella che si giocherà in Puglia, che deciderà l'esito di questo Quarto di Finale, e che proietterà una delle due formazioni alla semifinale.
Del match di ieri in terra bergamasca, ha così parlato il Ds dei gialloblù Elio Di Toro: "Un elemento significativo è stato il ritorno in campo dopo circa venti giorni di inattività competitiva - si legge su tuttocalciopuglia.com - Un’incognita che spesso può pesare sulle gambe e sulla concentrazione dei giocatori, ma che, nel caso del Cerignola, è stata affrontata con preparazione e spirito di gruppo. E ora non c’è tempo per rimpianti: serve concentrazione e spirito di sacrificio per affrontare al meglio la prossima sfida”.
Chiaramente, un altro risultato di parità favorirebbe comunque l'Audace Cerignola, meglio piazzatosi rispetto all'avversario nella regular season 2024-25, tanto da avere questo confronto di ritorno tra le mura amiche: "Con un risultato ancora tutto aperto, il Cerignola si prepara a giocarsi l’accesso al turno successivo con la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo”.
