
Atalanta, caccia al dopo Retegui: serve un attaccante, Krstovic pista fredda
Oggi il primo test stagionale, poi si penserà al mercato. La prima Atalanta di Ivan Juric scenderà in campo questo pomeriggio a Clusone (ore 17.00), per sfidare l'under 23: una partitella in famiglia per testare la condizione e capire come la nuova Dea ha affrontato le prime due settimane della stagione.
Mercato
Dalla prossima settimana inizierà invece la caccia al nuovo attaccante. Dopo l'addio di Mateo Retegui (trasferitosi ufficialmente all'Al-Qadsiah), i nerazzurri stanno sondando il terreno per capire quale attaccante regalare al nuovo tecnico: piace il centravanti nigeriano del Genk Tolu Arokodare, calciatore accostato anche al Milan negli ultimi giorni nonché capocannoniere dell'ultima Jupiler League. Sulla lista anche Georges Mikautadze, anche se al momento rimane un'operazione complicata.
Nikola Krstovic è un altro nome valutato dalla società, ma la pista è abbastanza fredda: il giocatore vorrebbe una big, il Lecce lo valuta intorno ai 25 milioni di euro, il club vuole fare tutte le valutazioni del caso prima dell'investimento. Di sicuro il primo test match in famiglia permetterà al club di avere un quadro differente della situazione. Nel frattempo rimane in stallo la trattativa con l'Inter per ciò che riguarda Ademola Lookman, si attenderà un ulteriore rilancio, ma la posizione non cambia e rimane sempre la stessa: servono 50 milioni di euro per dare il via libera per la cessione del nigeriano.
Altre notizie
Ultime dai canali







