Inter, squadra arrivata a Appiano: Taremi e Frattesi gli assenti. Le motivazioni

La stagione dell'Inter è pronta a prendere il via. La formazione nerazzurra inizierà quest'oggi la stagione dopo il buon secondo posto in classiifca (anche se permane amaro in bocca per come si è concluso in campionato) ma dopo il pesantissimo ko in finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain a Monaco di Baviera. Cristian Chivu vuole ripartire dal Mondiale per Club che ha fatto intravvedere buone cose ma adesso si fa sul serio. Dopo le ferie la campanella è suonata e il tecnico rumeno ha dato appuntamento tutti alla Pinetina.
Squadra arrivata ad Appiano Gentile
E l'allenatore è stato fra i primi a raggiungere il centro sportivo di prima mattina e poi, come testimoniato dalle nostre immagini, hanno iniziato a sfilare tutti i giocatori. Da Lautaro Martinez a Hakan Calhanoglu, protagonisti di una querelle che si è spenta con la fotografia dei due abbracciati. Entusiasmo per i fratelli Esposito al termine dei test fisici mentre i compagni di squadra sono entrati via via all'interno.
Due gli assenti: le motivazioni
Adesso l'intero gruppo squadra al gran completo è all'interno del quartier generale interista eccetto due giocatori. Si tratta di Mehdi Taremi (in permesso) e Davide Frattesi che invece raggiungerà i compagni nei prossimi giorni.
