
Genoa, focus sulle uscite: Papadopoulos-Atalanta U23 e Vogliacco-PAOK. Bohinen...
Genoa concentrato sulle uscite in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club rossoblù ha quattro calciatori in procinto di partire, che non rientrano nei piani di Patrick Vieira, e conta di definire le loro uscite già nelle prossime ore. Si tratta di Christos Papadopoulos, Emil Bohinen, Alessandro Vogliacco e David Ankeye. Partiamo da Papadopoulos, difensore greco classe 2004. Il calciatore che compirà 21 anni a novembre giocherà in Lega Pro, vestirà la maglia dell'Atalanta Under 23: accordo raggiunto tra le due società sulla base di un prestito gratuito.
In via di definizione anche l'uscita di Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese, 26 anni, è il calciatore scelto dalla dirigenza veneta per sostituire Hans Nicolussi Caviglia, mezzala sempre più vicina al trasferimento alla Fiorentina. Verso la cessione anche Alessandro Vogliacco: il centrale classe '98 ha dato l'ok per il trasferimento in Grecia, al PAOK Salonicco, e ora i due club stanno definendo gli ultimi dettagli per permettere al calciatore di volare in Grecia e iniziare la sua nuova avventura. Si cerca infine una sistemazione anche per David Ankeye, attaccante nigeriano reduce dal prestito al Rapid Bucarest.
E in entrata? Tanti i nomi proposti in queste ore al board rossoblù che però non ha particolari esigenze dopo aver completato la rosa con largo anticipo. Il Genoa infatti non è alla ricerca di un ulteriore attaccante, anche se c'è spazio per cogliere eventuali opportunità: alla fine del calciomercato estivo mancano ancora quattro giorni.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano