
Atalanta, il Cesena fortemente interessato a Siren Diao: da valutare la formula
Il Cesena sta parlando con l'Atalanta per arrivare al cartellino di Siren Diao, attaccante che nella scorsa stagione ha giocato in Spagna, con la maglia del Granada, senza impressionare più di tanto. Due gol e due assist in 11 partite in Segunda Division, con solamente una partita giocata dall'inizio, contro il Cadice a fine novembre. Poi tanta panchina e altre due presenze in Copa del Rey, quelle sì da titolare, coincidenti con due passaggi del turno contro Cortes e Real Saragozza, salvo poi non venire convocato con il Getafe.
Insomma, un'esperienza formativa ma non positiva in un club arrivato a ridosso delle prime sei posizioni che potevano valere l'accesso ai playoff, poi vinti dall'Oviedo di Santi Cazorla.
Per ora non c'è ancora accordo fra le parti, perché la formula è ancora da definire nella sua totalità. Il Cesena vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, con i nerazzurri che non hanno intenzione di perdere il controllo del calciatore, considerato interessante per il futuro. A vent'anni ha già collezionato 33 partite tra i professionisti, con 7 gol e 3 assist. Considerata la penuria del minutaggio in Spagna sono numeri importanti: proprio per questo i romagnoli stanno spingendo per averlo già nelle prossime ore.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano