
Atalanta, esordio da dimenticare a Parigi. Juric si difende: "Ci mancano dei giocatori"
Non c'è stata gara al Parco dei Principi nell'esordio di Champions League: l'Atalanta ha perso malamente 4-0 contro il PSG, che ha meritato la vittoria. A segno Marquinhos al 2', Kvaratskhelia al 39', Nuno Mendes al 51' e Goncalo Ramos al 90'. Nelle fila della Dea il migliore è senza dubbio Carnesecchi, che ha parato pure un calcio di rigore, mentre steccano Djimsiti, Kossounou e De Roon, oltre a Juric, le cui scelte non convincono.
Nel post partita, il tecnico croato ha analizzato così la sconfitta a Sky Sport: "Penso che la differenza sia stata enorme dal punto di vista fisico. Abbiamo fatto molto bene dopo il primo gol, dove abbiamo avuto 25 minuti giusti e non dovevamo concedere il secondo. Però è chiaro che loro sono a un livello completamente superiore a noi in questo momento. Penso che ci manchino quattro giocatori: ci sono Kolasinac, Lookman, Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico".
Elogi però anche a qualche singolo: "Ho visto vari giocatori che secondo me riescono a competere a questo livello. Kossounou, De Ketelaere, Bellanova, ci sono i giovani che sono ancora in fase di crescita, anche Musah, Brescianini, che secondo me con il tempo, con il recupero degli infortunati, diventiamo di nuovo competitivi".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano