Hien non vede l'ora di lavorare con Sarri a Bergamo: "Bella scelta del club, sono contento"
Isak Hien non vede l'ora di iniziare a lavorare con mister Maurizio Sarri. Attualmente impegnato con la sua Svezia ai Mondiali, il centrale dell'Atalanta ha commentato così l'arrivo del nuovo tecnico ai microfoni di DAZN: "Se sono contento dell'arrivo di Sarri? Sì, certo. Ancora non ho parlato con lui, ma è una bella scelta della società".
Come sta andando la Svezia al Mondiale
Hien e i suoi hanno vinto all'esordio per 5-1 con la Tunisia, per poi perdere con lo stesso risultato contro l'Olanda. Al momento sono quindi al terzo posto del Girone F con 3 punti. Venerdì prossimo ci sarà lo scontro decisivo col Giappone.
Altre notizie
Ultime dai canali


