Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Serie A
Pavarese sull'affare Gila tra Napoli e Lazio: "Fabiani vecchio volpone, Manna c'è da tempo"TUTTOmercatoWEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
ieri alle 23:52Serie A
di Dimitri Conti

Pavarese sull'affare Gila tra Napoli e Lazio: "Fabiani vecchio volpone, Manna c'è da tempo"

Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
Il dirigente sportivo Luigi Pavarese è stato intervistato da Radio TuttoNapoli per approfondire alcuni dei principali temi di calciomercato relativi al Napoli. Tra questi, per esempio, la trattativa con la Lazio per il difensore Mario Gila: “Sicuramente Fabiani è un vecchio volpone e sta cercando di ottenere il massimo dalla cessione di un giocatore che già dalla scorsa stagione sembrava destinato a lasciare la Lazio. Il club biancoceleste vuole trarre il maggior beneficio possibile dalla sua vendita. L'Atalanta potrebbe avere qualcosa in più dal punto di vista economico dopo la cessione di Palestra, ma credo che Giovanni Manna abbia già lavorato da tempo soprattutto sul calciatore. Alla fine penso che Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis troveranno un'intesa”. Pavarese spende qualche parola anche per la scelta di Marco Palestra di lasciare l’Atalanta per il Chelsea e non per l’Inter: “Non contesto assolutamente la scelta del ragazzo. Dal punto di vista economico ha tratto un grande vantaggio e, allo stesso tempo, anche l'Atalanta è stata accontentata, forse anche oltre le aspettative. Speriamo che questo trasferimento lo aiuti a maturare ulteriormente e possa essere utile anche in prospettiva Nazionale”. Chiusura per lui sui mancati annunci relativi all’arrivo di Max Allegri, per il quale manca ancora la risoluzione con il Milan: “Le dinamiche le conoscono soltanto loro, ma mi auguro che prevalga il buon senso nella questione tra Allegri e il Milan. Credo sia nell'interesse di tutti risolvere il contratto ancora in essere. Al di là di eventuali buonuscite o altri aspetti economici, penso che la situazione sia ormai in via di definizione. Non ho dubbi: Allegri sarà l'allenatore del Napoli”. L'intervento integrale nel podcast