Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Euro 2020
Le ultime di formazione su Belgio-Italia. Chiesa dal 1': De Bruyne verso il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 2 luglio 2021, 18:00Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020 - da Monaco di Baviera

Le ultime di formazione su Belgio-Italia. Chiesa dal 1': De Bruyne verso il recupero

Mancano tre ore al fischio d'inizio della gara tra Belgio e Italia. Le scelte di formazione di Mancini e Martinez si stanno pian piano delineando e la sensazione è che Chiellini possa farcela per un posto dal 1'. Il capitano verso il recupero ma è comunque pronto Acerbi per un posto in difesa. Confermata anche in rifinitura la scelta di Chiesa al posto di Berardi, nel Belgio il grande dubbio sembra Eden Hazard. De Bruyne pare recuperato e pronto per giocare, il madridista è ben più che incerto: al suo posto Mertens o Carrasco.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

All. Mancini
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens (Carrasco), De Bruyne; Lukaku. All. Martinez.