Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TMW - Romero verso il Tottenham, l'assalto dopo il no di Koundé. Siviglia, pressing per SanchezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 luglio 2021, 12:26Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Andrea Losapio

TMW - Romero verso il Tottenham, l'assalto dopo il no di Koundé. Siviglia, pressing per Sanchez

Il Tottenham nelle ultime ore è partito al'assalto di Cristian Romero, difensore classe '98 dell'Atalanta e della nazionale argentina. Gli spurs hanno raggiunto l'accordo col giocatore e hanno presentato una prima offerta alla Dea: 43 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 50, un'offerta non troppo distante dalla richiesta dell'Atalanta.

Gli spurs hanno sciolto le riserve su Romero solo dopo aver capito che non c'erano più margini per arrivare a Jules Koundé, classe '98 del Sivigilia.

Gli andalusi e il Tottenham hanno ragionato per settimane su questa operazione, una trattativa in cui era stato inserito Davinson Sánchez saltata dopo il no di Koundé al trasferimento. Sanchez però continua a piacere al Siviglia, e questa trattativa va avanti a prescindere da Koundé e da Romero, ora primo obiettivo del Tottenham di Paratici.