Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Villarreal, Emery: "United favorito del nostro gruppo, noi vogliamo insidiare l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 15:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Villarreal, Emery: "United favorito del nostro gruppo, noi vogliamo insidiare l'Atalanta"

"L'Atalanta non ha vinto contro la Fiorentina, però ha giocato come sempre gioca. Domani ci aspettiamo la migliore Atalanta, con mentalità offensiva e grande pressione individuale. La Champions poi ti dà sempre più stimoli per fare meglio, li darà a loro ma anche a noi". Parole e pensieri di Unai Emery, allenatore del Villarreal che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, gara valida per la fase a gironi della Champions League.

Tra voi e Atalanta sarà sfida per il secondo posto?
"Pensiamo partita per partita, ci sono sei gare dove ogni gara vale per tre punti. E' chiaro che il Manchester United sia favorito e che l'Atalanta ha una esperienza consolidata in Champions e noi, in teoria, dobbiamo mettere in discussione la loro seconda posizione, fermo restando che c'è anche lo Young Boys. Però in Champions tutto può fare la differenza. Domani ci saranno in palio tre punti, pensiamo gara dopo gara".


Cosa pensa di Gasperini?
"Gasperini ha esperienza, ha una squadra con identità e personalità. Giocare contro l'Atalanta vuol dire saper soffrire, saper accettare i duelli individuali. Proveremo a fare del nostro meglio".