Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TOP 100 TMW - Tre portieri in graduatoria. Barrow in crescita. Posizioni dalla 95 alla 91TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 13:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Tre portieri in graduatoria. Barrow in crescita. Posizioni dalla 95 alla 91

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 95 alla 91:

95 - ALESSIO CRAGNO (Cagliari) 6.15
Una delle poche certezze di questo Cagliari, è sempre lui il migliore degli isolani da qualche anno a questa parte. Nonostante l'inizio complicato, con la squadra all'ultimo posto, l'Uomo Cragno ha sempre fatto il suo, evitando scenari persino peggiori.

94 - MUSA BARROW (Bologna) 6.15
Quattro gol e quattro assist in 11 partite, decisamente un gran bel bottino per il gambiano che sta vivendo una crescita importante sotto l'ala di Sinisa Mihajlovic. Tra fine settembre e ottobre è praticamente inarrestabile, lui beneficia alla grande del cambio modulo, tanto da prendere due 7,5 consecutivi, contro Lazio e Udinese.


93 - MARCO SILVESTRI (Udinese) 6.17
Da Verona a Udine, dove è chiamato a non far rimpiangere Juan Musso, il portiere emiliano si sta confermando una certezza dimostrando di essere fra i migliori estremi difensori d'Italia. Molto bene soprattutto nelle prime giornate di campionato: ci mette del suo a stoppare la Juve all'esordio ed è decisivo a La Spezia, murando gli attacchi dei liguri poi puniti nel finale da Samardzic.

92 - ANTONIO SANABRIA (Torino) 6.17
Con l'infortunio di Belotti è il paraguayano ad essersi sobbarcato il peso dell'attacco granata. Anche col ritorno del capitano, tuttavia, è riuscito sempre a ritagliarsi il suo spazio. Unico neo e questo glielo rimprovera anche Juric, il poco feeling col gol: appena due in 12 presenze ma quando va a segno è sempre tra i migliori: 7.5 contro la Salernitana, 7 contro il Genoa.

91 - RUI PATRICIO (Roma) 6.17
Voluto da José Mourinho, il portiere portoghese ha mantenuto la porta inviolata gin quattro occasioni, offrendo fin qui un rendimento lineare, contribuendo in particolar modo ai successi contro Sassuolo e Cagliari. Non benissimo invece nel derby, così come contro il Milan.