Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 01:00Serie A
di Tommaso Maschio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 novembre

SASSUOLO, SIRENE PER BERARDI E BOGA. MA È DIFFICILE CHE PARTANO ENTRAMBI. IN ENTRATA SI GUARDA A IDRISSI E ANTISTE. SAPONARA VERSO IL RINNOVO CON LA FIORENTINA. INTER, BROZOVIC RESTA, PERISIC NO: ANDRÀ IN BUNDESLIGA. LA LAZIO CERCA UN PORTIERE E RISCHIA DI PERDERE PATRIC. MERTENS-NAPOLI, RINNOVO DIFFICILE. IL BOLOGNA PUNTA LASAGNA

Il Sassuolo a gennaio dovrà guardarsi le spalle per non perdere gli esterni d’attacco Domenico Berardi e Jeremie Boga. Il primo è nel mirino della Fiorentina, che lo considera perfetto per il suo tridente, che sarebbe pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro più altri 7 di bonus. Una cifra importante e più alta rispetto a quella stanziata per Jonathan Ikoné del Lille che al momento rappresenta il piano B della società viola. Il Secondo invece resta sempre nel mirino di Napoli e Atalanta in Italia, ma anche dello Shakhtar di quel De Zerbi con cui nella passata stagione lo aveva fatto esprimere su altissimi livelli. La valutazione per Boga si aggira sui 25 milioni di euro. Il club neroverde in attesa di offerte ufficiali, anche se l’ad Carnevali ha smentito che Berardi possa partire a gennaio, si guarda attorno con due giocatori nel mirino: Oussama Idrissi del Siviglia e Janis Antiste dello Spezia. Nel frattempo la Fiorentina è pronta a rinnovare il contratto a Saponara dopo l’ottimo avvio di stagione sotto la guida di Italiano.

In casa Inter invece si va verso il rinnovo di Marcelo Brozovic che potrebbe arrivare già nella prossima settimana. Sempre più lontano invece il connazionale Perisic che farà ritorno in Bundesliga dove lo cercano Borussia Dortmund e Wolfsburg. Possibile futuro lontano dalla Lazio per il difensore Patric, in scadenza di contratto. Il giocatore spagnolo nonostante la volontà del club biancoceleste di trattenerlo è finito nel mirino di altri due club di Serie A come Milan e Fiorentina. La Lazio sarebbe poi alla ricerca di un nuovo portiere titolare visto che Reina e Strakosha non sembrano convincere del tutto il tecnico Sarri. Dries Mertens è pronto a riprendersi il proprio posto al centro del Napoli a causa dell'infortunio di Osimhen, ma intanto aspetta anche segnali da parte del club per il rinnovo di contratto. Il budget del club, drasticamente cambiato, però potrebbe rappresentare un ostacolo.

Kevin Lasagna potrebbe lasciare il Verona a gennaio perché chiuso dall'exploit di Simeone e dal recupero di Kalinic. Il giocatore interessa al Bologna, con Mihajlovic che avrebbe chiesto un'alternativa valida a Barrow ed Arnautovic. Ultimi 8 giorni al Cagliari, poi sarà giunta l'ora di voltare pagina. Questa volta definitivamente. Diego Farias è pronto a ripartire da un nuovo club con l'apertura della sessione invernale di calciomercato, ma già dal 2 dicembre sarà libero da vincoli contrattuali. Una risoluzione firmata da tempo e depositata già a metà ottobre che rende Farias uno dei pochissimi giocatori, se non l'unico, svincolato dopo aver comunque giocato in questa prima parte di stagione.

IL MANCHESTER UNITED SOGNA POCHETTINO: SERVONO 10 MILIONI PER LIBERARLO. AL PSG ANDREBBE ZIDANE. SALAH VERSO IL RINNOVO COL LIVERPOOL. IL CHELSEA PROVA A BLINDARE MOUNT. WERNER NEL MIRINO DEL BARCELLONA

Il Manchester United sogna Mauricio Pochettino per la panchina nonostante il tecnico sia già legato al Paris Saint-Germain. Per liberarlo il club inglese dovrebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro. Il club francese sarebbe già pronto in caso di un eventuale addio avendo avviato i contatti con Zinedine Zidane, vecchio pallino della proprietà. Intanto Lopetegui allontana le voci che lo vorrebbero alla guida dei Red Devils.

Mohamed Salah è pronto a continuare la sua carriera con la maglia del Liverpool. L'attaccante egiziano è ad un passo dal rinnovo con i Reds.
L'Arsenal guarda al futuro e avrebbe messp nel mirino il giovanissimo attaccante rumeno Ianis Stoica, classe 2002 di proprietà del FCSB.

Mason Mount è pronto a rinnovare il suo contratto con il Chelsea nonostante l’interesse di club come Manchester City e Real Madrid. Potrebbe invece partire Werner che nelle ultime ore sarebbe stato messo nel mirino dal Barcellona, ma l’operazione resta difficile per i costi che i catalani si troverebbero a dover sostenere fra ingaggio e cartellino. Il Bayern Monaco lavora per il rinnovo di contratto di Niklas Sule che però è finito nel mirino di numerosi club di Premier League.

Lee Seung-woo, esterno offensivo che ha giocato in Italia con la maglia dell'Hellas Verona ed è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ha risolto il suo contratto con il Sint-Truiden. Il coreano, 23 anni, ha disputato 17 partite e segnato 2 gol con il club belga.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000