Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
LIVE TMW - Zanetti: "Periodo semplice per noi. Gol di Muriel? Fallo di mano clamoroso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 gennaio 2022, 20:03Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
live

Zanetti: "Periodo semplice per noi. Gol di Muriel? Fallo di mano clamoroso"

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Al termine della gara la squadra veneta è stata contestata dalla propria tifoseria.

19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione. Inoltre abbiamo incontrato anche le prime cinque della classifica nel giro di poche settimane. Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo tutto lo spirito che avevano, abbiamo fatto un secondo tempo positivo, abbiamo reso la vita difficile a una squadra forte. Spero che sia una partita di preparazione per la prossima gara che per noi sarà importantissima, ci portiamo via qualcosa. Dispiace per il risultato, ma ho ottenuto buone indicazioni".

Pensa di riproporre questa squadra?
"Oggi le scelte sono state abbastanza complicate, non avendo terzi destri di ricambio ho preferito giocare col centrocampo a cinque. Siamo stati in gara fino alla fine. Però andiamo anche a vedere come abbiamo subito i due gol: sul primo c'è un fallo di mano clamoroso, poi sul 2-0 Schnegg è scivolato ed è arrivato il contropiede. Sono episodi che accadono anche per via della nostra inesperienza. Ripeto, ho visto la squadra lottare, è rimasta viva fino alla fine. Mancano ancora tante partite alla fine del campionato. Nessuno ha mai promesso alla piazza che sarebbe stato un campionato facile e sarebbe arrivata una salvezza a mani basse. Continueremo a lottare e a crederci, metteremo in campo tutto quello che abbiamo".

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000