Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve non molla". Ma c'è il rischio stangata UEFATUTTO mercato WEB
domenica 22 gennaio 2023, 07:03Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve non molla". Ma c'è il rischio stangata UEFA

"La Juve non molla" è il titolo che campeggia stamane in apertura su La Gazzetta dello Sport. Furia bianconera dopo il -15: oggi c'è l'Atalanta. Il neopresidente Ferrero all'attacco scuote la squadra: "Noi compatti contro ogni ingiustizia". Ma c'è il rischio stangata anche dall'UEFA.

Gli anticipi - "Osimhen trascina tutti e chiude l'andata con un ritmo record", si legge in taglio alto a proposito del successo del Napoli sul campo della Salernitana. Di fianco c'è spazio anche per il blitz del Torino: "Euro Toro: Miranchuk sbanca Firenze, granata al settimo posto".


Le milanesi - In taglio basso il quotidiano si sofferma sulla situazione di Skriniar: "Il difensore via subito? L'Inter chiede al PSG almeno 20 milioni". E poi su Ibra: "Stop a fine campionato ma resterà al Milan: futuro da testimonial".
Prime pagine