
Atalanta-Lecce, le probabili formazioni: Krstovic sfida gli ex compagni, Di Francesco con Stulic
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Lecce (Domenica 13 settembre, ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Atalanta
L’Atalanta di Juric affronterà il Lecce con lo stesso modus operandi tattico, ma i ballottaggi saranno molti considerando anche il debutto in Champions League contro i Campioni d’Europa del PSG. Classico 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Retroguardia stabile con Hien, Djimsiti e nel mezzo un ballottaggio tra Kossounou e Scalvini con il numero 42 leggermente favorito sull’ex Leverkusen. A centrocampo confermato il duo Pasalic-De Roon vista l’assenza di Ederson. A sinistra Zalewski mentre a destra Bellanova favorito rispetto a Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Charles De Ketelaere, ma occhio al ballottaggio Maldini-Lookman a sinistra. Punta centrale il grande ex Nicola Krstovic a compensare Scamacca. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)
Come arriva il Lecce
Diverse certezze ma anche qualche grattacapo per mister Di Francesco in vista di Atalanta-Lecce. Il tecnico dovrà fare a meno degli infortunati Marchwinski e Jean, ma non sono al meglio anche Kaba e Pierret, entrambi alle prese con affaticamenti muscolari. Nel 4-3-3 ci sarà Falcone in porta, mentre si candida all’esordio Siebert al centro della difesa al fianco di Gaspar, con Veiga a destra e Gallo a sinistra che completano il reparto. A centrocampo non sono in dubbio Ramadani e Coulibaly, mentre la terza maglia da titolare se la giocano Berisha e Sala, con il primo leggermente favorito. Nel tridente offensivo c’è Morente in vantaggio su Sottil nel ballottaggio a sinistra, Pierotti sarà confermato a destra, con Stulic nel ruolo di centravanti. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano