Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Sullo: "Con Perinetti l'Avellino può solo migliorare. L'obiettivo è remare tutti dalla stessa parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 giugno 2023, 10:00Ex biancoverdi
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Sullo: "Con Perinetti l'Avellino può solo migliorare. L'obiettivo è remare tutti dalla stessa parte"

Salvatore Sullo, ex centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Sportchannel 214 a margine dell'evento benefico al Partenio con le Vecchie glorie dell'Avellino. 

Queste le sue parole: "E' una causa giusta, sono in mezzo alle vere vecchie glorie, io ho giocato poco e niente nell'Avellino, ma sono irpino e ho accettato immediatamente l'invito perchè quando c'è la beneficenza è importante. E' piacevole ritrovare anche vecchi amici. E' raro incontrarsi nel corso dell'anno, per via degli impegni di tutti".
Sull'Avellino: "Il direttore Perinetti è un nome importante, io l'ho avuto quando ero a Bari, penso che non si possa che migliorare. Dopo una stagione come quella di quest'anno non si può che fare meglio. L'obiettivo è remare tutti dalla stessa parte".