
De Angelis a TuttoAv: "Grande lavoro di Biancolino, mai avuto dubbi sulle sue qualità. Vittoria arrivata grazie alla compattezza"
"Finalmente l'Avellino è tornata dove merita" - ha dichiararlo ai nostri microfoni in esclusiva l'ex attaccante biancoverde Gianluca De Angelis - "Non è mai facile vincere un campionato in qualsiasi categoria, e lasciatemelo dire Biancolino ha fatto un lavoro tecnico e mentale unico, mi congratulo con lui, ma non ne avevo dubbi conoscendo le sue qualità tecniche ed umane. Dell'Avellino maggiormente quest'anno mi ha impressionato la compattezza che si è creata tra calciatori, tecnico e società".
Interrogato sui meriti che ha avuto la società e su chi della squadra è stato più determinante, De Angelis non ha dubbi: "I meriti della società sono stati di aver dato fiducia ad un tecnico giovane e avergli dato carta bianca. Per quanto riguarda la squadra non parlerei di singoli ma di un gruppo che ha fatto qualcosa di straordinario".
Pensando alla B e al mercato l'ex biancoverde sottolinea: "Raffaele Biancolino sicuramente conosce meglio di me dove intervenire, e farà le scelte solo per il bene dell’Avellino".
Sui tifosi: "Pubblico unico, il vero dodicesimo uomo in campo , non sono parole di circostanza ma solo verità".







