Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Le pagelle
Entella-Avellino 1-1, le pagelle: Lescano ci mette lo zampino, Iannarilli evita altri due gol, bene Cancellotti
Oggi alle 20:58Le pagelle
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Entella-Avellino 1-1, le pagelle: Lescano ci mette lo zampino, Iannarilli evita altri due gol, bene Cancellotti

L'Avellino pareggia 1-1 l'ultima gara della stagione: Lescano risponde a Di Noia. Iannarilli evita altri due gol, bene Cancellotti, Panico non incide. Le pagelle di Entella-Avellino 1-1.

Iannarilli 6,5 – Trafitto dalla volée di Di Noia, si riscatta volando sotto la traversa per evitare il raddoppio sul destro a giro di Karic e opponendosi nuovamente all’ex biancoverde nella ripresa.

Cancellotti 6,5 – Ci prova di testa, dopo 4’, poi rischia poco sul pericoloso Di Mario e pure su Boccadamo subentrato nella ripresa.

Manzi 6 – Bene negli anticipi, soprattutto aerei. Si perde – assieme a Enrici – Franzoni a inizio ripresa, ma per sua fortuna l’avversario non becca la porta. Prova comunque positiva, esce zoppicando (22’ st Cionek 6 - Attento nel finale di partita, sul forcing dei liguri).

Enrici 6 – Appostato sulla linea di porta, nell’angolo giusto, non riesce a respingere il tiro di Di Noia. Rischia l'autogol in pieno recupero. Ma a parte queste due sbavature mostra la solita bravura nelle chiusure.

Frascatore 6 – Prova accorta dell’esperto laterale, rischia poco la giocata, sorveglia bene la sua zona (8’ st Cagnano 5,5 – Entra e dalle sue parti scappa via Karic, che impegna Iannarilli. Ammonito, carica poco sulla sinistra).

Rocca 6 – Cerca di dare più velocità al reparto nevralgico, qualche buona folata, prova sufficiente (23’ st Armellino 6 - Dà ordine al centrocampo e prova pure la soluzione a rete).

Palmiero 6 – Prova a far girare palla con la solita flemma, rimedia un giallo per un intervento irruento a centrocampo e ogni tanto pecca di precisione (8’ st Palumbo 6 - Non ha tante occasioni per incidere, porta a casa la pagnotta).

Sounas 6 – Poco ispirato nel primo tempo, si vede di più nella ripresa quando manda in porta Lescano. 

Panico 5,5 – Prende subito un giallo e non riesce a carburare come vorrebbe. Non lascia traccia. (8’ st D’Ausilio 6 - Si muove meglio palla al piede, ma non prova mai la conclusione).

Lescano 7 – Fino al gol si vede poco, ma è letale sotto porta nel buttare nel sacco il pallone respinto dalla traversa sul colpo di testa di Patierno. Nella ripresa potrebbe concedere il bis, ma Siaulys glielo nega.

Patierno 6,5 – Ci mette lo zampino sul gol di 1-1, timbrando la traversa. Nella ripresa lavora per la squadra.

All.: Biancolino 6,5 - L'Avellino si congeda dalla stagione con un pareggio, non si può chiedere altro a questa squadra.