Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Luiso: "Complimenti a Biancolino, per la B ora serve qualche innesto di esperienza"
Oggi alle 12:40Ex biancoverdi
di Domenico Fabbricini
per Tuttoavellino.it

Luiso: "Complimenti a Biancolino, per la B ora serve qualche innesto di esperienza"

L'ex, tra le altre, Vicenza e Avellino, Pasquale Luiso, ha parlato a Tmw Radio della situazione in serie C e dei playoff:

"Il Vicenza è la favorita, ma attenzione alle sorprese - ha detto -. Se passano Pescara o Atalanta, e c'è pure la Giana che gioca bene. Anche la Vis Pesaro con Stellone sta facendo più di quanto ci si aspettasse. Il Crotone è un’altra squadra con un ottimo allenatore. Però il Vicenza ha le carte in regola, anche se l’anno scorso ha buttato via la B a Verona. Sono ancora arrabbiato per quello. Ma spero possa conquistare la promozione, così come ha fatto l’Avellino, le due squadre dove ho giocato".

E a proposito di Avellino: "Innanzitutto complimenti a Biancolino, ha colto l’occasione al volo e ha saputo guidare la squadra. L’Avellino era già forte, hanno speso 15-16 milioni per un organico da corazzata, ma lui ha saputo toccare le corde giuste. Con uno staff competente, ha saputo motivarli. Per la B qualcosa va sicuramente aggiunto, soprattutto esperienza. Non sappiamo se Lescano o altri possono fare la differenza in B. Dobbiamo dargli la possibilità, ma qualche innesto con esperienza servirà per consolidare la categoria".